Asterix e il segreto della pozione magica

Quando:
07 Aprile 2019
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
lI cinema d'animazione Vi dà appuntamento domenica 7 aprile (ore 16) al Teatro Comunale per la proiezione del film "Asterix e il segreto della pozione magica" (Francia 2018, 85 minuti) di Alexandre Astier e Louis Clichy. Il druido Getafix, il punto di riferimento del villaggio di Asterix, cade da un albero. Per i druidi questo è un segno che sta invecchiando, bisogna quindi trovare un giovane erede al quale insegnare come preparare la pozione magica per dare i super poteri ai guerrieri che difendono il villaggio. Aiutato da Asterix e da Obelix, Getafix trova la sua erede nella teenager Pectin. Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” e convenzionate € 5,00. Altri dettagli allla pagina www.teatrodipergine.it/cinema/1198-asterix-e-il-segreto-della-pozione-ma...
Fotogallery:
Asterix e il segreto della pozione magica