Campagna abbonamenti della grande stagione di prosa 2018-2019

08 Settembre 2018 - 22 Ottobre 2018
Dove:

Teatro comunale

Parte la campagna abbonamenti (dall'8 settembre per il rinnovo degli abbonamenti 2017-2018 e dal 21 settembre per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti alla "Grande Stagione") della grande stagione di prosa 2018-2019 del Teatro comunale di Pergine Valsugana che proporrà due percorsi, ciascuno da otto spettacoli: uno programmato dal Comune di Pergine Valsugana in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, la “Stagione Comune di Pergine” e l’altro da ariaTeatro, la “Stagione Teatro di Pergine”, con la possibilità di acquistare un abbonamento unico “Grande Stagione” per tutti e 16 gli spettacoli.
Per informazioni su costi e prevendita vai alla pagina www.teatrodipergine.it/biglietteria.
Quest'anno si potrà usufruire di "Vengo a prenderti stasera", servizio di accompagnamento da parte di volontari, a piedi con mezzi di trasporto, alla stagione del Teatro di Pergine (8 appuntamenti) che si rivolge a tutte persone domiciliate a Pergine Valsugana o frazioni che non sono in grado di venire al Teatro di Pergine autonomamente o accompagnati da famigliari o amici, a piedi o con i mezzi.
Il richiedente potrà accedere al servizio acquistando il biglietto per lo spettacolo o l’abbonamento per la stagione del Teatro di Pergine e iscrivendosi al servizio, il quale non prevede costi aggiuntivi.
Il volontario che accompagnerà i richiedenti aiutando attivamente un membro della comunità perginese potrà accedere gratuitamente allo spettacolo e riceverà un biglietto omaggio per un evento da lui scelto di prosa, cinema e musica organizzato dalla nostra associazione.
Sarà possibile ritirare il modulo di richiesta presso la biglietteria del Teatro di Pergine, la quale debitamente compilata andrà riconsegnata al personale di cassa. Le adesioni dei richiedenti e dei volontari verranno raccolte per tutto il mese di ottobre.