C'est la vie - Prendila come viene

Quando:
16 Marzo 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Venerdì 16 marzo al teatro comunale è in cartellone la proiezione (ore 20.45) del film "C'est la vie - Prendila come viene" (commedia, Francia, 2017, durata 117 minuti) di Eric Toledano, Olivier Nakache, con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara. Max lavora nel catering da trent'anni ed è quasi alla fine del suo percorso lavorativo quando si ritrova a occuparsi del matrimonio di Pierre e Héléna in un castello del XVII secolo. Come al solito, ha organizzato tutto: ha reclutato la sua brigata di camerieri e cuochi, ha consigliato un fotografo, ha predisposto le decorazioni floreali e ha prenotato un'orchestra. Tuttavia, la notte dei preparativi potrebbe trasformarsi in un disastro a causa di una serie di imprevisti. Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 5,00. Info: Teatro comunale di Pergine (sito www.teatrodipergine.it, e-mail info@teatrodipergine.it, tel. 0461511332).
Fotogallery:
C'est la vie - Prendila come viene