Che genere di libri leggi? Albi e storie senza stereotipi

Quando:
16 Maggio 2019
Dove:
Biblioteca Comunale di Pergine (Piazza Giovanni Serra, 11, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Giovedì 16 maggio (ore 20.30) presso la Sezione ragazzi della Biblioteca comunale è in programma "Che genere di libri leggi? Albi e storie senza stereotipi", incontro sulla letteratura per l’infanzia rivolto a genitori, insegnanti, appassionati di libri per bambini a cura di Laura Stenech (insegnante) con la collaborazione di Patrizia Fruet (bibliotecaria). L'appuntamento rientra nell'ambito della rassegna "Libriamoci in volo" promossa dalla Biblioteca Comunale di Pergine Valsugana per promuovere la lettura. Nel file allegato è scaricabile la locandina con il programma completo della rassegna. Info: Biblioteca Comunale di Pergine Valsugana (piazza Serra 11; orario di apertura lunedì-venerdì 9.00-12.30 e 14.00-18.30, sabato 9.00-13.00; telefono 0461502390; e-mail: biblioteca@comune.pergine.tn.it).
Fotogallery:
Che genere di libri leggi? Albi e storie senza stereotipi