Comune di Frassilongo - affitto ramo d'azienda "Van Spitz"

Per conto del Comune di FRASSILONGO viene indetta una procedura aperta per  l'affidamento in regime di affitto, ai sensi dell'art. 2562 del codice civile, dell'azienda servizio pubblico all'insegna "“Poun Van Spitz” e cogestione pista per escursioni a piedi o con ciaspole "Bernstol weg" in C.C. Frassilongo (Codice pratica LPA/33/2019)

PERIODO: 5 annualità  (con facoltà esclusiva del Comune di esercitare opzione di proroga triennale)

Canone annuo di affitto a base d'asta: € 14.000,00

Aggiudicazione: massima offerta in aumento rispetto al canone.

Gli interessati possono presentare offerta secondo le modalità indicate nel bando di gara entro le ore 12.00 del giorno lunedì 04 novembre 2019, esclusivamente in modalità cartacea.

LA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE e i modelli di dichiarazione inerenti la partecipazione alla gara sono qui allegati e disponibili.

La prima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno   05 novembre 2019 a ore 10.00 presso la riunioni sita al primo piano dell’edificio “nuovo teatro” – Piazza Garibaldi n. 5/h – 38057 – Pergine Valsugana (TN)

Eventuali aggiornamenti saranno resi noti ESCLUSIVAMENTE con avviso sul sito del Comune di Pergine Valsugana.

Pergine Valsugana, 11 ottobre  2019

IL DIRIGENTE - Luca Paoli

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

05/11/2019: oggi si è tenuta la seduta pubblica di ammissione degli operatori economici concorrenti e apertura delle offerte economiche: Hanno partecipato alla procedura le imprese: Tridentum BBQ di Caldonazzo che ha offerto € 19.260; "Fruet Marino" di Pergine che ha offerto € 21.000 e "Pacher Tommaso" di Civezzano che ha offerto € 16.650,00. L'importo a base d'asta era di € 14.000 annue. E' risultata aggiudicataria l'impresa "Fruet Marino" di Pergine Valsugana con un'offerta di € 21.000/annui.

30/10/2019: Sono stati pubblicati ulteriori quesiti e relative risposte

17/10/2019: E' stato pubblicato un quesito e la relativa risposta