Con voce nuova _ L’inferno di Dante

Quando:
11 Ottobre 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Giovedì 11 ottobre (ore 20.45) al teatro comunale andrà in scena "Con voce nuova _ L’inferno di Dante" (produzione Emit Flesti) con Maria Vittoria Barrella, Filippo Calcagno, Filippo Porro, voci di Annalisa Morsella e Alessio Dalla Costa, traduttrice di Lingua dei Segni Italiana Daniela Franco, regia di Alessio Dalla Costa. Con voce nuova _ L’inferno di Dante è un progetto nato da un'idea di Filippo Calcagno che si pone l’obiettivo di fondere due subculture - i sordi e gli udenti - grazie a un’esperienza di tipo teatrale. Il focus del progetto è di creare un punto di contatto tra due mondi, una nuova lingua, rendendo all'arte quel carattere di inclusività che le appartiene Lo spettacolo rientra nell'ambito della rassegna "ScenaTrentina" che punta al confronto e allo scambio artistico nell’ottica del miglioramento dell’offerta culturale complessiva del nostro territorio. Biglietto di ingresso: intero 12€, ridotto (>65 e <26, scuole di teatro, tessera “In Cooperazione”) 10€, ridotto speciale Card Amici dei Teatri 8€. Info: teatro comunale di Pergine (telefono 0461511332; sito www.teatrodipergine.it; e-mail info@teatrodipergine.it)
Fotogallery:
Con voce nuova _ L’inferno di Dante