Ella & John - The Leisure Seeker

Quando:
25 Febbraio 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Il nuovo film di Paolo Virzì "Ella & John - The Leisure Seeker" (drammatico, Italia-Francia, 2017, 112 minuti) con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory è in programma domenica 25 febbraio (ore 20) al teatro comunale. Per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti, Ella e John si danno alla fuga. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un'avventura per le strade americane, da Boston a Key West a bordo del loro vecchio camper, e tra momenti esilaranti e altri di autentico terrore, ripercorrono l'appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante. Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 5,00. Info: Teatro comunale di Pergine (sito www.teatrodipergine.it, e-mail info@teatrodipergine.it, tel. 0461511332).
Fotogallery:
Ella & John - The Leisure Seeker