Family Audit

Il Family Audit è un processo di valutazione adottato su base volontaria da organizzazioni che intendono certificare il proprio costante impegno per migliorare la politica di gestione del proprio personale tramite l'individuazione di obiettivi e la realizzazione di attività volte a favorire la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari. Family Audit è uno standard registrato: il marchio appartiene alla Provincia Autonoma di Trento.

Family Audit aiuta le organizzazioni a realizzare un efficace, consapevole,duraturo ed economicamente sostenibile bilanciamento tra gli interessi dell’organizzazione e quelli dei collaboratori. L’obiettivo primario dell’Audit è promuovere e sostenere il benessere familiare nelle organizzazioni attraverso una migliore conciliazione famiglia e lavoro.

E' possibile visionare tutto il materiale sull'argomento sul portale della Provincia all'indirizzo: http://www.familyaudit.org/

L'Amministrazione comunale di Pergine Valsugana, in data 15 dicembre 2016, ha conseguito il certificato base Family Audit.

In allegato documentazione informativa della FamilyCard e di SkyFamily e Piano Aziendale 2017 del Comune di Pergine Valsugana.

AGGIORNAMENTI

La promozione per le famiglie è iniziata nel dicembre 2017

In un mese quasi 1000 voucher “Ski family” acquistati dalle famiglie

Ski family è il progetto diretto alle famiglie residenti ed ospiti in Trentino e prevede l'accesso gratuito agli impianti di risalita per tutti i figli minorenni che sciano assieme ai genitori paganti. Nella precedente stagione sono stati staccati 1.633 vaucher e dal 2010 ad oggi 6.350 famiglie si sono inscritte per aderire alla promozione con un totale di 24.708 passaggi: il trend è in crescita a conferma del successo dell’iniziativa. Novità per i residenti in Trentino Alto-Adige e in Tirolo: da quest'anno Ski Family entra nel circuito Euregio Family Pass, la carta che fa risparmiare la famiglia (http://www.trentinofamiglia.it/EuregioFamilyPass). Inoltre i dipendenti delle organizzazioni certificate “Family Audit”, con sede fuori provincia, possono usufruire dei servizi Ski Family con una speciale formula a loro dedicata.

Il comunicato stampa alla pagina http://www.trentinofamiglia.it/

 

SKI FAMILY: i figli sciano gratis con lo skipass di mamma e papà.

Riparte anche quest'anno, per la nona edizione, Ski family il progetto pensato per le famiglie residenti ed ospiti in Trentino che prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al costo degli skipass di mamma o papà. I numeri delle precedenti edizioni confermano il crescente successo dell'iniziativa a livello nazionale e locale. Lo scorso anno sono stati infatti venduti quasi 1.000 voucher per un totale di 24.700 passaggi. 

Leggi il comunicato stampa