Family Audit

Il Family Audit è un processo di valutazione adottato su base volontaria da organizzazioni che intendono certificare il proprio costante impegno per migliorare la politica di gestione del proprio personale tramite l'individuazione di obiettivi e la realizzazione di attività volte a favorire la conciliazione delle esigenze lavorative con quelle familiari. Family Audit è uno standard registrato: il marchio appartiene alla Provincia Autonoma di Trento.

Family Audit aiuta le organizzazioni a realizzare un efficace, consapevole,duraturo ed economicamente sostenibile bilanciamento tra gli interessi dell’organizzazione e quelli dei collaboratori. L’obiettivo primario dell’Audit è promuovere e sostenere il benessere familiare nelle organizzazioni attraverso una migliore conciliazione famiglia e lavoro.

E' possibile visionare tutto il materiale sull'argomento sul portale della Provincia all'indirizzo: http://www.familyaudit.org/

L'Amministrazione comunale di Pergine Valsugana, in data 15 dicembre 2016, ha conseguito il certificato base Family Audit.

In allegato documentazione informativa della FamilyCard e di SkyFamily.