Gruppo di Lettura

Dopo alcuni incontri con le lettrici volontarie de “La Voce delle Storie” ed i partecipanti al Corso di Lettura Espressiva promosso dalla Biblioteca e tenuto in primavera da Denis Fontanari, da mercoledì 24 ottobre 2018 è partito il progetto del nuovo Gruppo di Lettura della Biblioteca comunale di Pergine.
La cadenza degli incontri sarà mensile e precisamente il 2° giovedì del mese, presso una sala della Biblioteca di Pergine, dalle 17.00 alle 18.30.
Per ulteriori informazioni, tutti gli interessati possono telefonare al numero 0461/502390 o scrivere a biblioteca@comune.pergine.tn.it.
Nell’appuntamento mensile chi lo vorrà, oltre ad esprimere le proprie riflessioni suscitate dalla lettura, potrà leggere qualche brano del libro scelto, commentarlo oppure ascoltare gli interventi degli altri membri del gruppo, il tutto con la massima libertà, condizione essenziale per partecipare all’attività del gruppo di lettura: si viene all’appuntamento quando se ne ha la possibilità e non si è obbligati a leggere tutto il libro proposto.
Nel seguente file sono disponibili tutti i dettagli.
Diario di bordo