HIVE - our hydrological need of cosmic lines

Quando:
22 Ottobre 2019
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Non perdeteVi il nuovo appuntamento con la rassegna "Fuori stagione" che propone "HIVE - our hydrological need of cosmic lines" (produzione nsieme Irreali asbl, coproduzione Festival Oriente Occidente, Vetrina delle idee, Théâtre Varia de Bruxelles, La Coop asbl, Federation Wallonie-Bruxelles, WpZimmer, IF Barcelon Festival and Tax Schelter), concept, coreografia e direzione Pietro Marullo, suono Jean Noel Boissé // light design Ryoya Fudetani, set design Pietro Marullo e Diana Ciufo. Vi aspettiamo martedì 22 ottobre (ore 20.45) al teatro comunale. Lo spettacolo, vincitore del bando Vetrina delle Idee 2018, è un’esibizione interdisciplinare che mescola danza, suono e arte visiva. Sul palco appare un’enorme struttura cubica colorata: un totem, o una casa, o la varietà di possibilità, o le nostre abitudini, le nostre leggi o il nostro mondo interiore confuso... Biglietti (in vendita dall'1 ottobre): 12 € intero, 10 € ridotto convenzioni (solo per i possessori della Tessera Convenzionati con il Centro Servizi Culturali S. Chiara), 8 € ridotto (>65, <26, Card Amici dei Teatri, abbonati alla Grande stagione e alla Stagione Comune di Pergine), 5 € ridotto scuole di danza. Maggiori dettagli alla pagina www.teatrodipergine.it/teatro/1303-hive. Info: Teatro Comunale di Pergine (telefono 0461511332; e-mail info@teatrodipergine.it)
Fotogallery:
HIVE - our hydrological need of cosmic lines