La conquista della felicità - dialogo tra Bertrand Russell e Cassiopea

Quando:
12 Ottobre 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
La rassegna "ScenaTrentina" propone "La conquista della felicità - dialogo tra Bertrand Russell e Cassiopea", una produzione TrentoSpettacoli con Stefano Pietro Detassis su testo e regia di Maura Pettorruso: l'appuntamento è per venerdì 12 ottobre (ore 20.45) al teatro comunale. Bertrand Russell, filosofo, matematico, attivista, pacifista, giunge agli ultimi istanti della sua vita. 98 anni pieni di lotte, di fallimenti, di amori, coronati dal Premio Nobel per Letteratura. In quel breve istante fra gli ultimi momenti di vita, Bertrand si appresta a percorrere l'ultimo frammento di tempo. Bertrand sale su una zolla di terra e inizia il suo viaggio, ultimo viaggio, alla ricerca del mistero della vita. Biglietto di ingresso: intero 12€, ridotto (>65 e <26, scuole di teatro, tessera “In Cooperzione”) 10€, ridotto speciale Card Amici dei Teatri 8€. Info: teatro comunale di Pergine (telefono 0461511332; sito www.teatrodipergine.it; e-mail info@teatrodipergine.it)
Fotogallery:
La conquista della felicità - dialogo tra Bertrand Russell e Cassiopea