La mia vita con John F. Donovan

Quando:
24 Agosto 2019
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Non mancate alla proiezione di "La mia vita con John F. Donovan" (USA 2018, 123 minuti), film drammatico di Xavier Dolan, con Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Susan Sarandon, Kathy Bates in programma sabato 24 agosto (ore 21) al teatro comunale. Rupert Turner ha otto anni e una passione smisurata per John F. Donovan, star della televisione americana e supereroe sul grande schermo. Fan irriducibile, avvia con lui una corrispondenza regolare che nasconde a tutti, anche alla madre, giovane donna in ambasce che prova a ricostruirsi una vita. Il segreto non sfugge però al bullo della scuola, che ruba le lettere di Rupert scatenando la sua ira e la reazione sproporzionata dei media. Ma Rupert è più forte di tutto, perfino del suo idolo di cui segue le tracce diventando un attore altrettanto affermato. Una celebrità che adesso si confessa al microfono di una giornalista scettica a cui racconta la sua vita con John F. Donovan. Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici del Teatro” e convenzionate € 5,00.
Fotogallery:
La mia vita con John F. Donovan