Luigi Senesi. De pictura

Venerdì 22 novembre (ore 18.00) presso il Teatro Comunale di Pergine (piazza Garibaldi) si terrà l'inaugurazione di "Luigi Senesi. De pictura", mostra curata da Roberto Festi (autore anche del relativo catalogo) in programma in Sala Maier (piazza Serra 10) e al Teatro Comunale (Sala espositiva).

L'esposizione, promossa dal Comune di Pergine e dalla Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con il MART (Museo d'arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto), rimarrà aperta fino a domenica 19 gennaio 2014 (chiusure: Natale e 1° gennaio) con orario: dal lunedì al mercoledì 15.00-20.00; dal giovedì alla domenica 10.00-13.00 e 15.00-20.00.

L'evento è organizzato da Pergine Spettacolo Aperto con il sostegno di: Cassa Rurale di Pergine, Mediocredito Trentino-Alto Adige e Cassa Centrale Banca.

Ingresso libero.