mappa memoria (im)possibili utopie Paolo Vivian

Sabato 22 novembre (ore 17.00) appuntamento al Foyer del Teatro Comunale (piazza Garibaldi 5/H)  per l'inaugurazione di “mappa memoria (im)possibili utopie Paolo Vivian”, mostra retrospettiva dedicata al noto artista perginese.

L'esposizione, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pergine, si terrà in due sedi (Sala Maier (piazza Serra 10) e Sala Esposizioni del Teatro Comunale di piazza Garibaldi 5/H) e rimarrà aperta fino a domenica 14 dicembre, tutti i giorni, con orario 10.00-12.00 e 18.00-22.00, oppure su appuntamento telefonando a 3498109200.

Nel corso dell'inaugurazione sarà presentato l'omonimo volume a cura di Paolo Zammatteo e Dora Bulart che per tutta la durata della mostra sarà in vendita al prezzo scontato di Euro 14,00 anziché Euro 21,00; un rinfresco offerto dalla Cantina Roveré della Luna Aichholz concluderà la serata.