In applicazione dell'ordinanza comunale n. 31253 del 14/11/1996 a seguito della chiusura al traffico di Via Guglielmi e Vicolo Orti, Artieri e Pozzato, è concesso transito e sosta agli abitanti, operatori economici, possessori di magazzini e garage o posti auto privati sulle citate zone oltre che ai residenti in P.zza S.Elisabetta.
PER IL PRIMO RILASCIO Il soggetto interessato deve presentarsi personalmente o delegare un altro soggetto e compilare il modello di domanda con eventuale delega al ritiro, allegando i seguenti documenti: - n. 1 fototessera recente - verbale dell’Unità Operativa Medicina Legale APSS per l’accertamento dell’invalidità civile con codice 05 (inabilità permanente e impossibilità a deambulare senza l’aiuto permanente di un accompagnatore) OPPURE - certificazione medico legale rilasciata dall’ASL di competenza attestante l’esistenza dei requisiti sanitari necessari per il rilascio dei contrassegni invalidi - in caso di PERMANENTE difficoltà a deambulare NON occorrono le marche da bollo (art. 13 bis tab. B allegata al D.P.R. 642/1972) - n. 2 marche da bollo SOLO se si tratta del rilascio di contrassegno TEMPORANEO. Si ricorda che la durata del contrassegno è quella stabilita nella documentazione medica presentata.
Modello di richiesta che l'interessato sanzionato presenta al Comando di Polizia Locale al fine di annullare o rettificare l'atto amministrativo. Dopo la compilazione e firma può essere presentato presso la sede del Corpo Intercomunale Polizia Locale in Viale Dante o inoltrata via mail agli indirizzi presenti sul modulo stesso.
Richiesta da compilare per il rilascio del rinnovo del contrassegno per la circolazione e sossta di persone invalide prima della scadenza del permesso permanente o del permesso temporaneo in caso di permanenza dell'invalidità.
In applicazione dell'ordinanza comunale n. 102 del 31/07/2013, a seguito della chiusura al traffico dalle ore 10.00 alle ore 20.00 della strada comunale denominata "dietro castello" tratto intersezioni con Via al Bersaglio Fr.Zivignago e Via Ol in loc. Assizzi, è concesso transito ai proprietari e conduttori dei fondi confinanti tale zona nonchè ai mezzi agricoli.
In applicazione dell'ordinanza comunale n. 17561 del 20/06/1994, a seguito della chiusura al traffico di Via della Cagnana a Madrano, dal confine con Canzolino e fino all'incrocio con Via del Campo Sportivo ed in via dei Favi a Canzolino, dal confine con Madrano e fino all'incrocio con Via Palustella, è concesso transito ai proprietari di terreni o case con accesso dalle strade menzionate.
In applicazione dell'ordinanza comunale n. 15684 del 07/07/1998, a seguito della chiusura al traffico di Via Pescatori a San Cristoforo nel tratto parco giochi barriera esistente verso il Lido, è concesso transito ai proprietari di immobili e dei residenti nella zona citata.
Modulo da utilizzare per comunicare l'aggiornamento dei dati di un'associazione iscritta al Registro comunale delle associazioni