3° edizione di Pergine Arte Giovane

11 Aprile 2018

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per partecipare alla selezione della 3° edizione di Pergine Arte Giovane, mostra riservata ai residenti nel territorio della Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol con meno di 35 anni di età (al 22 agosto 2018) in programma a Pergine Valsugana in Sala Maier dal 22 agosto al 4 settembre.
Le discipline artistiche ammesse a bando sono: pittura, grafica, fotografia, scultura e installazione, nuove forme d'arte (performance, video, multimedia, installazioni sonore).
Si possono presentare massimo dieci fotografie di altrettante opere, ogni fotografia dovrà essere corredata da una breve descrizione dell’opera recante il titolo, le dimensioni, l'anno di realizzazione ed il tipo di materiali/tecnica utilizzati.
Le domande, compilate su apposito modulo, devono essere presentate  presso l'URP Servizi Demografici - Sportello Polifunzionale di Pergine Valsugana (piazza Garibaldi 4) entro le ore 12.00 di martedì 15 maggio allegando la stampa a colori su foglio A4 delle fotografie delle opere che si intendono presentare. Per la disciplina “Nuove forme d’arte” dovrà essere allegata chiavetta usb, cd, o altro supporto fisico contenente un progetto artistico rientrante nelle “Nuove forme d’arte” sopra specificate.
Nel bando allegato sono disponibili tutte le informazioni utili.