ADOZIONE VARIANTE 01/2019

29 Marzo 2019

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 20 marzo 2019 è stata adottata la variante 01/2019 al Piano Regolatore Generale per l’adeguamento delle Norme di Attuazione alla L.P. 4 agosto 2015 n. 15 “Legge provinciale per il governo del territorio” ed al “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale” approvato con DPP 19 maggio 2017 n. 8-61/Leg.

Il Piano in tutti i suoi elementi e la deliberazione di adozione sono depositati in libera visione presso il S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) sito in Piazza Garibaldi 4 al 4° Piano dell’edificio “ex Filanda Gavazzi”, per trenta (30) giorni consecutivi, a partire dal 1 aprile 2019.

Chiunque può prenderne visione e presentare, entro il periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

La documentazione integrale è consultabile anche cliccando qui.

Informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste alla Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio – Urbanistica.