Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione all'evento "Pergine Comics" in qualità di hobbista

09 Maggio 2019

l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’APT Valsugana e l’Associazione Pro Loco Pergine promuove in data 18 maggio 2019 in Piazza Municipio e Piazza Fruet dalle ore 9.30 alle ore 19.00 la manifestazione denominata “Pergine Comics”, dedicata al mondo dei fumetti, alla quale possono partecipare hobbisti con prodotti attinenti alla tipologia della manifestazione;

nel contesto della citata manifestazione, con determinazione della Dirigente della Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio n° 6/2019, sono stati individuati in Piazza Municipio, 4 spazi dedicati agli hobbisti di massimo ml. 3x3.

la partecipazione degli hobbisti interessati è consentita previa presentazione della manifestazione di interesse su modulo predisposto dal comune, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 maggio 2019.

l'assegnazione di tali spazi avverrà secondo l’ordine cronologico di protocollazione delle manifestazioni di interesse e, ai sensi dell'articolo 20 ter della Legge provinciale 17/2010, l'esercizio dell'attività di hobbista è subordinato al possesso del tesserino identificativo.

ai sensi dell’art. 20 ter, settimo punto, della L.P. 30.07.2010, n° 7 e ss.mm. (Legge provinciale sul commercio), è stabilita inoltre una riserva di posti, comunque non inferiore al 50% dei posteggi disponibili, da assegnare in via prioritaria agli hobbisti residenti nella provincia di Trento.