Bando culturale biennale “Pergine: identità e connessioni tra ieri ed oggi”

09 Ottobre 2019

Con determinazione dirigenziale n. 147 dd. 09.10.2019 è indetto il bando culturale biennale “Pergine: identità e connessioni tra ieri ed oggi” nato con lo scopo di promuovere la realizzazione di progetti che abbiano come obiettivo quello di proporre attività culturali e/o artistiche che vadano ad indagare la comunità perginese tra passato e presente.
Il finanziamento di Euro 6.000,00 (seimila) verrà assegnato ai progetti classificati al primo e secondo posto della graduatoria stilata, per gli importi rispettivi di Euro 4.000,00 ed Euro 2.000,00 a parziale copertura dei costi (massimo 80 %).
Sono ammesse al bando tutte le associazioni culturali aventi sede a Pergine Valsugana ed iscritte nel registro comunale delle associazioni alla data di emissione del bando.
I progetti dovranno essere sviluppati a partire dal novembre 2019 per concludersi entro il 30 novembre 2020 e dovranno essere presentati presso lo Sportello Polifunzionale - URP di Piazza Garibaldi n. 4 entro le ore 12.00 dell’11 novembre 2019, tramite la compilazione del seguente modulo.
Nel bando allegato sono disponibili tutte le informazioni utili.