Bando "Pergine: i luoghi della memoria e della comunità”

17 Luglio 2017

Il Comune di Pergine Valsugana ha indetto il bando "Pergine: i luoghi della memoria e della comunità” con lo scopo di recuperare e valorizzare la storia e la memoria dei luoghi del Perginese, stimolando le associazioni di volontariato locale a sviluppare un progetto culturale da restituire sul territorio alla comunità.
Sono ammesse al bando tutte le associazioni culturali aventi sede a Pergine Valsugana ed iscritte nel registro comunale delle associazioni alla data di emissione del bando.
I progetti dovranno essere presentati presso lo Sportello Polifunzionale - URP di Piazza Garibaldi n. 4 entro le ore 12.00 del 30 settembre 2017, tramite la compilazione del modulo allegato al bando dove troverete anche tutte le informazioni utili.