Campagna abbonamenti della grande stagione di prosa 2019-2020

12 Settembre 2019

Parte la campagna abbonamenti (dal 12 al 21 settembre per il rinnovo degli abbonamenti 2019-2020 e dal 24 settembre al 22 ottobre per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti alla "Grande Stagione") della grande stagione di prosa 2019-2020 del Teatro comunale di Pergine Valsugana che proporrà due percorsi, ciascuno da otto spettacoli: uno programmato dal Comune di Pergine Valsugana in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino, la “Stagione Comune di Pergine” e l’altro da ariaTeatro, la “Stagione Teatro di Pergine”, con la possibilità di acquistare un abbonamento unico “Grande Stagione” per tutti e 16 gli spettacoli.
Per informazioni su costi e prevendita vai alla pagina www.teatrodipergine.it/biglietteria.