Campagna Nastro Rosa 2019

01 Ottobre 2019

Per tutto il mese di ottobre, grazie alla disponibilità dell'associazione Aria (spesso citata come ariaTeatro), la facciata del teatro comunale sarà illuminata con il colore rosa e, grazie alla sensibilità del C O P I (Consorzio Operatori Pergine Iniziative) gli esercizi commerciali del centro esporranno il “classico” nastro rosa quale simbolo di condivisione della campagna nazionale denominata "Nastro Rosa" promossa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
Sabato 5 e domenica 6 ottobre presso il centro commerciale "Shop Center", domenica 6 ottobre davanti alla chiesa parrocchiale e alla chiesa dei Frati Francescani in occasione delle SS. Messe mattutine, domenica 13 ottobre al parco 3 Castagni in occasione della Festa delle castagne e della zucca (scatole a sorpresa) troverete stand della LILT Delegazione di Pergine Valsugana con materiale informativo ed offerta di ciclamini rosa.
Per saperne di più scarica la seguente locandina.
In occasione della campagna nazionale per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno (in ottobre) la LILT invita a incontri informativi individuali sull'autocontrollo e visite senologiche con medici specialistici a Pergine su prenotazione e fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazione visite è possibile rivolgersi alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) - Delegazione "Pergine" (via San Pietro 2 (padiglione Valdagni ex Ospedale Psichiatrico – piano rialzato), tel 0461515125, cell. 3393223065; orario segreteria: martedì (ore 9/11) e giovedì (ore 16/18); lilt.pergine@apss.tn.it).