CENSIMENTO PERMANENTE anno 2019

26 Settembre 2019

IL COMUNE DI PERGINE VALSUGANA PARTECIPA AL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2019, RIENTRANDO NEL NOVERO DEI COMUNI CONSIDERATI RAPPRESENTATIVI DA ISTAT.

Le operazioni legate al nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni si svolgeranno sul territorio del Comune dal 1° di ottobre al 20 dicembre 2019.

A differenza dei censimenti decennali, con i censimenti permanenti, ogni anno sarà coinvolto solo un campione di famiglie e di abitazioni estratte da ISTAT.

Sul territorio sono operativi due rilevatori che si recheranno presso le famiglie per raccogliere i questionari. Per qualsiasi informazione chiamare l'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI  al n. 0461 502111.