Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di custode forestale categoria C – livello base

09 Agosto 2018 - 09:25

In esecuzione alla determinazione del Dirigente della Direzione Generale n. 114 di data 08.08.2018 si precisa che il bando di concorso pubblico per esami prot. n. 20180027466 di data 31.07.2018 per la copertura di n. 2 posti di custode forestale categoria C – livello base a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso il Comune di Pergine Valsugana – Direzione Lavori Pubblici nell’ambito della gestione associata e coordinata del servizio di custodia forestale tra gli enti aderenti alla convenzione approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 61 del 01.12.2015 (zona 11), all’ultimo punto dei “REQUISITI DI AMMISSIONE” è integrato come segue:

• diploma di maturità tecnica in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria oppure diploma di maturità professionale in Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo rurale oppure diploma di scuola media superiore (maturità) attestante un percorso di studi di durata almeno quinquennale di agrotecnico o di perito agrario,

oppure per il principio di assorbenza dei titoli di studio

diploma di laurea triennale o quinquennale in ambito forestale, agrotecnico o agrario.

Avviso di concorso e domanda di ammissione