Consorzio dei Comuni Trentini - reclutamento di personale tramite corso-concorso

03 Luglio 2019

Il Consorzio dei Comuni Trentini soc. coop., per conto dei comuni e delle comunita’ di: Avio, Borgo Chiese, Campodenno,Comunita’ Alta Valsugana e Bersntol, Comunita’ Vallagarina, Dambel, Lavis, Luserna, Malosco, Mezzocorona, Mori, Pergine Valsugana, Romeno, Ronzone, Rovereto, Sfruz, Trento, bandisce la procedura di reclutamento tramite corso concorso per soli esami, per l’assunzione presso gli enti convenzionati citati di n. 34 persone nella figura professionale di assistente amministrativo - contabile, categoria C base, prima posizione retributiva.
Dei 34 posti 5, di cui 3 relativi al comune di Trento, 1 relativo alla Comunità Alta Valsugana Bersntol e 1 relativo alla Comunità Vallagarina, sono riservati al personale interno, che in caso di idoneità avrà la precedenza nell’assegnazione. Nel caso in cui non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

Il Consorzio dei Comuni Trentini Soc. Coop., per conto dei comuni e delle Comunita’ di: Albiano, Campitello di Fassa, Comunita’ della Vallagarina, Folgaria, Lavarone, Lavis, Pinzolo, Trento,  bandisce  la procedura di reclutamento tramite corso concorso per soli esami, per l’assunzione presso gli enti convenzionati citati in epigrafe di n. 9 persone nella figura professionale di funzionario contabile, categoria D base, da assumere inizialmente con contratto a termine di formazione lavoro di un anno con inquadramento in categoria inferiore: C base Prima posizione retributiva.

Scadenza presentazione domande: 8 agosto 2019 - ore 12.00