ELEZIONI PROVINCIALI - AVVISO

06 Settembre 2018

Gli elettori del Comune di Pergine Valsugana, già iscritti nll’Albo degli scrutatori, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni provinciali del 21 ottobre (domenica 21 ottobre costituzione seggio e votazione, lunedì 22 ottobre operazioni di scrutinio) potranno comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel periodo dal 6 al 18 settembre 2018.

Possono manifestare la loro disponibilità solo coloro che si sono iscritti all'apposito albo comunale entro dicembre 2017.

Il modulo contenente la dichiarazione di disponibilità può essere presentate direttamente allo Sportello Polifunzionale in Piazza Garibaldi, 4 - 1° piano - durante il normale orario di apertura dell'Ufficio (dal lunedì al giovedì dalle ore 8,00 alle 14,00 e venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00), oppure inviato all'indirizzo e-mail: demografici@comune.pergine.tn.it, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Nel caso gli elettori disponibili fossero in numero superiore ai posti da assegnare, la Commissione elettorale comunale provvederà a ridurre, tramite sorteggio tra tutte le disponibilità pervenute, le domande in soprannumero, fino ad ottenere la totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare.

Nel caso invece gli elettori disponibili fossero in numero inferiore ai posti da assegnare, la Commissione provvederà ad effettuare un ulteriore sorteggio degli scrutatori fra gli iscritti nel relativo Albo, fino alla totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare