Emergenza maltempo 27-30 ottobre 2018

12 Novembre 2018

A seguito degli eventi metereologici eccezionali di fine ottobre con decreto del Presidente della Provincia n. 73 dd. 30.10.2018 è stato dichiarato lo stato di emergenza su tutto il territorio provinciale.

Si rende necessario procedere ora alla rilevazione dei danni subiti sia da soggetti pubblici  che da soggetti privati mediante la compilazione delle apposite schede predisposte dalla Provincia Autonoma di Trento.

I soggetti privati dovranno compilare e sottoscrivere la Scheda n. 2 (Scheda di rilevazione danni soggetti privati) con allegata documentazione fotografica dei danni subiti e consegnarla allo Sportello Unico Attività Produttive al IV° piano dell'Ex Filanda indicativamente entro il 20 novembre 2018.