Equal Pension Day

26 Ottobre 2018 - 11:00

L’Equal Pension Day, giornata istituita dall’Alleanza Regionale per le Pari Opportunità e promossa dall’Assessorato Regionale alla Previdenza, è arrivata alla quarta edizione.
L’Equal Pension Day è un’occasione per approfondire il tema della disparità pensionistica fra uomo e donna e per promuovere il superamento di questa abissale differenza nell'importo della pensione percepita dalle donne rispetto agli uomini.
Quest'anno, per incrementare la sensibilizzazione e l’informazione su questo tema, il giorno venerdì 26 ottobre 2018 dalle 11.00 alle 16.00 saranno disponibili due gazebo informativi a cura della Società Pensplan Centrum: a Trento in Piazza Dante sotto il Palazzo della Regione e a Bolzano in piazza della Mostra.
Il personale qualificato presente fornirà informazioni e consulenze in materia pensionistica a favore di tutta la cittadinanza.