Estate Ragazzi 2018

03 Aprile 2018

Volete far trascorrere ai Vostri figli/e delle vacanze estive indimenticabili? Sicuramente tra le tante iniziative e novità proposte da Estate Ragazzi 2018 troverete quella che risponde alle Vostre esigenze!
Le domande di iscrizione, per accedere alle graduatorie, vanno presentate, a partire da martedì 3 aprile (orario apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00, apertura straordinaria sabato 7 aprile dalle 9.00 alle 12.00), presso gli uffici di ASIF Chimelli di piazza Garbari 5 (2° piano di Palazzo Cerra; telefono 0461/502351; sito: www.asifchimelli.eu/) anche se comunque è possibile presentare domanda di iscrizione anche successivamente per tutta l’estate sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non è possibile presentare domanda via fax o via mail, salvo autorizzazione.
Le graduatorie saranno pubblicate a partire da venerdì 13 aprile presso gli uffici di ASIF Chimelli e sul relativo sito (www.asifchimelli.eu/). La modulistica sarà disponibile sul sito di ASIF Chimelli. Hanno la priorità di accesso in graduatoria le famiglie residenti nel Comune di Pergine Valsugana e le famiglie dei dipendenti di enti e aziende, aventi sede legale a Pergine Valsugana, in possesso della certificazione Family Audit.
Per molte delle iniziative proposte sussiste la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio cofinanziati dal programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento.
Per informazioni dettagliate è possibile visitare il sito www.asifchimelli.eu e/o scaricare il seguente file.