Estate Ragazzi 2019

30 Marzo 2019 - 09:00

Siete pronti a far trascorrere ai Vostri figli/e delle vacanze estive indimenticabili? Sicuramente tra le tante iniziative e novità proposte da Estate Ragazzi 2019 troverete quella che risponde alle Vostre esigenze!
Le domande di iscrizione, per accedere alle graduatorie, vanno presentate, a partire da sabato 30 marzo (orario apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00, apertura straordinaria sabato 30 marzo dalle 9.00 alle 12.00), presso gli uffici di ASIF Chimelli di piazza Garbari 5 (2° piano di Palazzo Cerra; telefono 0461/502351; sito: www.asifchimelli.eu/) anche se comunque è possibile presentare domanda di iscrizione anche successivamente per tutta l’estate sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non è possibile presentare domanda via fax o via mail, salvo autorizzazione.
Le graduatorie saranno pubblicate entro venerdì 12 aprile presso gli uffici di ASIF Chimelli e sul relativo sito (www.asifchimelli.eu/). La modulistica sarà disponibile sul sito di ASIF Chimelli. Hanno la priorità di accesso in graduatoria le famiglie residenti nel Comune di Pergine Valsugana e le famiglie dei dipendenti di enti e aziende, aventi sede legale a Pergine Valsugana, in possesso della certificazione Family Audit.
Per molte delle iniziative proposte sussiste la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio cofinanziati dal programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento.
Per informazioni dettagliate è possibile visitare il sito www.asifchimelli.eu e/o scaricare il seguente file.