Graduatoria di accesso al servizio di nido d'infanzia per settembre 2020

18 Maggio 2020

Con determinazione del Direttore di ASIF CHIMELLI n. 85 dd. 18 maggio 2020 è stata approvata la graduatoria di accesso al servizio di nido d'infanzia del Comune di Pergine Valsugana per settembre 2020.
Alla luce delle misure intraprese dal Governo e dalla Provincia Autonoma di Trento, tra cui la sospensione dei servizi socio educativi per la prima infanzia e a fronte del perdurare dell'emergenza sanitaria in corso non risulta possibile prevedere, allo stato attuale, quanti bambini potranno essere accolti a settembre nei nidi d’infanzia gestiti da ASIF CHIMELLI.
E' stato quindi ritenuto opportuno, in questo contesto, sospendere temporaneamente l’assegnazione del posto al nido in attesa di indicazioni da parte degli uffici provinciali competenti, sulla base delle quali si potranno definire i posti disponibili in ogni nido e procedere con le relative assegnazioni delle quali le famiglie saranno tempestivamente informate