Il piacere di leggere bene

13 Marzo 2018

La Biblioteca comunale di Pergine Valsugana organizza il corso di lettura ad alta voceIl piacere di leggere bene” con Denis Fontanari, attore e direttore artistico di AriaTeatro.
Il corso, articolato in 4 incontri di 3 ore ciascuno, si terrà presso la Biblioteca comunale, in Piazza Serra, 11, dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni di sabato 7 e sabato 21 aprile, sabato 5 e sabato 19 maggio ed è rivolto agli adulti. La partecipazione al corso (massimo 12 iscritti) è gratuita ed aperta a tutti coloro che desiderano apprendere i primi rudimenti di una buona lettura in pubblico attraverso un lavoro sui testi, sulla dizione, sulla cadenza. Non è necessaria alcuna competenza specifica.
Per iscrizioni telefonare al n. 0461 502391 o inviare una mail a pergine.salaragazzi@biblio.infotn.it entro sabato 24 marzo e comunque fino ad esaurimento dei posti.