Incentivi per acquistare biciclette

Informazioni per i cittadini
  • avviso

DOMANDE BONUS PER BICICLETTE

Si informa che, per effetto di integrazione al budget provinciale a cura del Comune di Pergine Valsugana, a far data dalle ore 9 del giorno lunedì 3 agosto saranno riaperti i termini di presentazione delle domande sino ad esaurimento delle somme integrative (capienti indicativamente per ulteriori 50 domande)

Si ricorda che il bonus si rivolge a tutti coloro che intendono utilizzare la bicicletta – tradizionale o elettrica – per andare al lavoro, da qualunque Comune provengano se siano diretti nel Comune di Pergine Valsugana, oppure residenti in questo Comune e che si spostino per ragioni di lavoro con la due ruote all'interno dello stesso.
    Sono esclusi dal contributo i soggetti che negli ultimi 2 anni hanno ricevuto contributi per l'acquisto di biciclette da parte della Provincia autonoma di Trento o dei Comuni.

La domanda va presentata tramite la piattaforma stanza del cittadino al seguente link:

I quesiti sul bonus bici vanno inviati al seguente indirizzo email: umst.mobilita@provincia.tn.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina http://www.provincia.tn.it/bonusbici

Allegati: