Linee guida Programma di Sviluppo Provinciale

28 Maggio 2019

Il 17 maggio u.s. la Giunta provinciale ha adottato le Linee Guida per la definzione del Programma di Sviluppo Provinciale, documento che rappresenta il più importante atto di programmazione della Provincia.

Il documento è pubblicato all'indirizzo www.provincia.tn.it, nella home page, nella sezione "Prima pagina".

Con la consultazione on-line viene attivato il processo di consultazione pubblica previsto dalla normativa provinciale, con l'obiettivo di promuovere il confronto con la cittadinanaza,  i principale portatori di interesse presenti sul territorio e le espressioni più rappresentative di cultura, società, economia.

Il confronto potrà svilupparsi in incontri specifici e in osservazioni sul documento da far pervenire entro il 19 giugno 2019 all'indirizzo: lineeguidaPSP@provincia.tn.it