Movember - Visite gratuite e consulenze sia per gli over 50 che per i più giovani

20 Novembre 2018 - 09:00

Se nel mese di novembre incontrate sempre più uomini con baffi e barbe rigogliosi e curati non preoccupatevi, sono i Mo-Bro (Movember Brothers, fratelli in Movember), uomini e ragazzi che si fanno crescere i baffi quale segno di condivisione della Campagna internazionale “Movember” (da "Moustache" cioè baffi, e "November" appunto) dedicata alla sensibilizzazione sui temi della prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili.
LILT aderisce alla Campagna per incoraggiare gli uomini ad adottare sani stili di vita, favorire la diagnosi precoce, aumentare l'efficacia dei trattamenti e ridurre il numero di decessi.
LILT offrirà, nel mese di novembre (a Pergine martedì 20 novembre), visite gratuite e consulenze sia per gli over 50 che per i più giovani prenotabili presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) - Delegazione di Pergine (padiglione Valdagni ex Ospedale Psichiatrico – piano rialzato; orario di apertura martedì dalle 9 alle 11 e giovedì dalle 16 alle 18; tel. 0461515125; email elettronica lilt.pergine@apss.tn.it).
Scarica il file con i dettagli dell'iniziativa.