Movember - Visite specialistiche gratuite alla prostata

06 Novembre 2019

Nel mese di novembre LILT festeggia questa Campagna Movember per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili (prostata, testicoli) intervenendo con un’azione concreta, per divulgare il messaggio sull’importanza di sani stili di vita unito ad un servizio di visite e consulenze.
Simbolo tangibile della condivisione dei ragazzi e degli uomini a “Movember” (da "moustache" baffi e "November") sono appunto i baffi, che si fanno crescere per tutto il mese, diventando Mo-Bro (Movember Brothers, fratelli in Movember) un passaparola che ci si augura trovi sempre più adesioni e raggiunga sempre più persone.
Aderendo alla campagna la Delegazione di Pergine offrirà un servizio di visite specialistiche gratuite alla prostata che si terranno a Pergine nella giornata di martedì 26 novembre dalle 9 alle 16.
Ulteriori informazioni
sull’iniziativa (prenotazioni etc.) potranno essere richieste presso la sede di Pergine / Padigl. Valdagni ex O.P. – p.r. – al martedì (ore 9/ 11) e giovedì (ore16/18) o anche telefonicamente nelle stesse giornate ed orari chiamando il n. 0461515125 o via e-mail (lilt.pergine@apss.tn.it).
Scarica il file con i dettagli dell'iniziativa.