Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

26 Marzo 2018

Il Comune di Pergine Valsugana, il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige e la Provincia autonoma di Trento - Servizio Sova hanno attivato il Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati.

Nell’ambito di progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige, assolvendo nel contempo a finalità occupazionali, il Comune di Pergine Valsugana e il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 26 marzo 2018 e fino alle ore 13:00 del giorno 16 aprile 2018, potranno presentare domanda di lavoro al fine dell’assunzione nei progetti sopra citati.

La domanda dovrà essere presentata presso il Centro per l’Impiego di Pergine Valsugana, compilata in tutti i suoi punti e allegando il percorso lavoratore, che può essere ritirato direttamente presso il Centro per l’Impiego.

I disoccupati che si sono iscritti all’Intervento 19/2018 entro il 10 gennaio 2018, non sono tenuti a presentare una nuova domanda presso il Centro per l’impiego.

I progetti, che saranno attuati nel corrente anno, avranno la durata di circa quattro mesi ed i lavori si svolgeranno sui territori dei comuni proponenti.

Allegati: