Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

11 Maggio 2020

Si informano tutti gli interessati residenti nel Comune di PERGINE VALSUGANA che è  possibile presentare domanda di lavoro stagionale per la realizzazione di interventi di manutenzione e valorizzazione ambientale e per supportare diverse attività di servizi nell’ambito del Progetto BIM ADIGE -SOVA, finanziato dal Consorzio BIM dell’Adige con il sostegno organizzativo del Servizio per il Sostegno Occupazionale e Valorizzazione Ambientale della Provincia Autonoma di Trento.

Le domande potranno essere presentate direttamente agli uffici del Comune di residenza oppure via mail ai seguenti indirizzi:

protocollo@comune.pergine.tn.it

protocollo@pec.comune.pergine.tn.it

nel periodo dall' 11 maggio 2020, alle ore 13:00 del giorno 22 maggio 2020 .

I requisiti per aderire al progetto, da possedersi alla data di presentazione della domanda, sono:

• essere disoccupato, iscritto al Centro per l’impiego (allegare C2 storico);
  • aver compito 18 anni di età;
  • essere residente da almeno 36 mesi in provincia di Trento;
  • non essere in possesso dei requisiti pensionistici.

I disoccupati che hanno già presentato domanda per gli interventi dell'Azione 2019/2020 non dovranno presentare una nuova domanda perché saranno già inclusi nell’elenco dei disoccupati aventi diritto.

I progetti, che saranno attuati nel corrente anno, avranno la durata di circa quattro mesi ed i lavori si svolgeranno sui territori dei comuni proponenti.

Allegati: