Progetto lavorativo di inserimento per disoccupati

11 Aprile 2019

Nell’ambito di progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige, assolvendo nel contempo a finalità occupazionali, il Comune di Pergine Valsugana e il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 25 marzo 2019 e fino alle ore 13:00 del giorno 19 aprile 2019, potranno presentare domanda di lavoro al fine dell’assunzione nei progetti sopra citati.

I requisiti per aderire al progetto sono:
- Essere disoccupato, iscritto presso il Centro per l’impiego;
- Aver compito 18 anni alla data di presentazione della domanda;
- Essere residente da almeno 36 mesi in provincia di Trento;
- Non essere in possesso dei requisiti pensionistici.

La domanda dovrà essere presentata presso il Centro per l’Impiego di Pergine Valsugana fino al 19 aprile 2019 ore 13.00, compilata in tutti i suoi punti e allegando il percorso lavoratore, che può essere ritirato direttamente presso il Centro per l’Impiego.

I disoccupati che si sono iscritti all’Intervento 19/2019 (prima lista), non sono tenuti a presentare una nuova domanda presso il Centro per l’impiego.

I progetti, che saranno attuati nel corrente anno, avranno la durata di circa quattro mesi ed i lavori si svolgeranno sui territori dei comuni proponenti.

Allegati: