Progetto Pedibus 2019-20

30 Agosto 2019

"Sono aperti i termini per manifestare la disponibilità a fare i VOLONTARI per il Servizio Pedibus e attraversamento pedonale per l'anno scolastico 2019/2020. Si cercano Volontari disponibili ad assumere il ruolo di Ausiliario volontario sia per le tre linee del Pedibus che portano alla Scuola Don Milani, sia sugli attraversamenti pedonali di Zivignago, Don Milani, Canale e Madrano.

La DICHIARAZIONE di ADESIONE al progetto potrà essere presentata ENTRO il 20 settembre 2019 allo Sportello polifunzionale del Comune o allo Sportello della Gioventù al Centro #Kairos.
L'incarico è a titolo gratuito ma l'Amministrazione Comunale si impegna ad erogare, attraverso ASIF CHIMELLI, un riconoscimento alle scuole, ad enti o associazioni individuate dai volontari, assegnando un valore di € 4,00 per ciascun intervento. Pertanto, annualmente ASIF CHIMELLI calcola il contributo moltiplicando il valore di € 4,00 per il numero dei servizi svolti dal volontario medesimo e lo eroga a favore del soggetto indicato dal volontario".