PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO/SELEZIONE AGENTI DI POLIZIA LOCALE

13 Marzo 2020 - 11:00

Per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso operaio specializzato/selezione di agenti di polizia locale si comunica che la scadenza è prorogata al giorno 10 aprile ore 13.00.

In adempimento delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si invita l’utenza a preferire i seguenti canali alternativi alla presentazione diretta allo sportello:

• invio della domanda in formato digitale da una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo del Comune di Pergine Valsugana: protocollo@pec.comune.pergine.tn.it;

invio della domanda, con firma autografa, in formato digitale (scansione del documento firmato) unitamente a fotocopia della carta d’identità a mezzo e-mail all’indirizzo del Comune di Pergine Valsugana: protocollo@comune.pergine.tn.it;

• invio della domanda sottoscritta con firma digitale a mezzo e-mail all’indirizzo del Comune di Pergine Valsugana: protocollo@comune.pergine.tn.it, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.pergine.tn.it (utilizzabile solo da altra casella di posta elettronica certificata).
  • L’accesso allo sportello è consentito UNICAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO (0461/502111) E PER UNA PERSONA ALLA VOLTA.