Referendum costituzionale 20 e 21 settembre 2020 - opzione per gli elettori temporaneamente all'estero

24 Luglio 2020

Per il referendum costituzionale previsto per i giorni 20 e 21 settembre 2020, gli elettori residenti nel comune di Pergine Valsugana ma temporaneamente all'estero possono scegliere di votare per corrispondenza nel Paese estero.

L’opzione può essere esercitata, inviando al comune di Pergine Valsugana, entro il 19 agosto 2020, il modulo allegato munito di documento di riconoscimento.

L’indirizzo mail a cui inviare il modulo per l’opzione di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero è: urp@comune.pergine.tn.it.

Si fa presente che per le elezioni comunali, che si svolgeranno in concomitanza con il referendum (con eventuale turno di ballottaggio il giorno 04 ottobre 2020) NON È PREVISTA LA POSSIBILITA’ DELL’OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA.

Per poter esercitare il diritto di voto per le elezioni comunali quindi, sarà necessario presentarsi di persona  presso il seggio elettorale in cui si è iscritti.