Riapertura archivio storico

15 Maggio 2020

A partire da lunedì 18 maggio riaprirà al pubblico l’archivio storico del Comune di Pergine Valsugana previo appuntamento da concordare via mail all’indirizzo archiviostorico@comune.pergine.tn.it o al numero di telefono 0461502360.
L’accesso alla sala studio (max 1 persona alla volta) è consentito nella postazione assegnata con obbligo di mascherina e guanti sempre nel rispetto delle modalità di accesso agli uffici.
Appena le condizioni di sanità pubblica lo consentiranno, verranno ripresi gradualmente i consueti servizi nel rispetto delle disposizioni a tutela della salute e della sicurezza di utenti e personale d’archivio. Si ricorda a tal riguardo che i documenti in consultazione sono trattati secondo le modalità previste dalle Linee guida per la gestione delle operazioni di sanificazione e disinfezione degli ambienti di Archivi e Biblioteche - Misure di contenimento per il rischio di contagio da Coronavirus (COVID-19) emanate dall'Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario.