Selezione per animatore

23 Ottobre 2019

ASIF CHIMELLI bandisce una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo determinato nella figura professionale di animatore categoria C base.
Le domande di ammissione, redatte su apposito modulo, devono essere presentate presso gli uffici amministrativi di ASIF CHIMELLI (Palazzo Cerra - II piano piazza Garbari n. 5, 38057 Pergine Valsugana; orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00) entro le ore 12.30 di lunedì 11 novembre in una delle modalità previste nell'avviso di selezione.
Per informazioni dettagliate è possibile scaricare l'avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni di animatore.