Servizio Civile Universale Provinciale “Giovani al Centro… #Kairos”

10 Ottobre 2019

Siete pronti a vivere un'esperienza con l'Equipe educativa del #Kairos Giovani? Con il progetto Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP) “Giovani al Centro… #Kairos” promosso da ASIF Chimelli un/una giovane fra i 18 e i 28 anni avrà la possibilità di affiancare l’equipe educativa del #Kairos Giovani, vivendo al contempo un’esperienza di indipendenza in un ambiente altamente multiculturale.
Come mi candido? Scoprilo QUI
Perché partecipare (candidature da presentare entro il 10 ottobre)? Per avvicinarti al mondo del lavoro, fare un’esperienza di grande valore, accrescere la tua formazione, guadagnare 433,00 euro al mese e vivere gratuitamente nell'appartamento del Centro #Kairos.
Cosa farò? Scopri l’intero progetto QUI!
Per saperne di più scrivi a clara.briani@comune.pergine.tn.it, o chiama il 3204638298