Servizio Civile Universale Provinciale “Giovani al Centro… #Kairos”

22 Luglio 2019

Siete pronti a vivere un'esperienza con l'Equipe educativa del #Kairos Giovani? Con il progetto Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP) “Giovani al Centro… #Kairos” promosso da ASIF Chimelli un/una giovane fra i 18 e i 28 anni avrà la possibilità di affiancare l’equipe educativa del #Kairos Giovani, vivendo al contempo un’esperienza di indipendenza in un ambiente altamente multiculturale.
Come mi candido? Scoprilo QUI
Perché partecipare (candidature da presentare entro il 9 settembre)? Per avvicinarti al mondo del lavoro, fare un’esperienza di grande valore, accrescere la tua formazione, guadagnare 433,00 euro al mese e vivere gratuitamente nell'appartamento del Centro #Kairos.
Cosa farò? Scopri l’intero progetto QUI!
Per saperne di più scrivi a clara.briani@comune.pergine.tn.it, o chiama il 3204638298