Realizzazione di un'opera d'arte contemporanea presso la scuola materna e asilo nido di via Amstetten a Pergine Valsugana

Il Comune di Pergine Valsugana ha indetto un

BANDO DI CONCORSO per la realizzazione di un'opera d'arte contemporanea a seguito della costruzione del nuovo edificio ospitante la scuola materna e asilo nido in via Amstetten a Pergine Valsugana

CUP J39H08000220006 -  CIG Z5D22855E0

Importo € 15.000,00.- oltre a IVA se ed in quanto dovuta e al lordo di contributi previdenziali. Tale importo comprende € 1.000,00 per oneri della sicurezza.

Si ribadisce che tale importo è al lordo di contributi previdenziali e oneri fiscali, ad esclusione dell'I.V.A. se e in quanto dovuta.

Gli interessati devono presentare il plico contenente gli elaborati, in forma anonima e privo di segni distintivi, presso  allo Sportello Unico Polifunzionale, Piazza Garibaldi n. 4 – 1° Piano - 38057 Pergine Valsugana (TN), entro le ore 12.00 del giorno 14 MAGGIO 2018

La prima seduta pubblica di gara è fissata per le ore 9.00 del giorno 15 MAGGIO 2018, presso la sala riunioni al 1° piano dello stabile del nuovo Teatro Comunale in Piazza Garibaldi n. 5/H.

Si raccomanda di verificare sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.pergine.tn.it.  nell'apposito spazio riservato al presente concorso, eventuali modifiche di data o orario, che saranno pubblicate almeno un giorno prima del giorno fissato per la prima seduta pubblica di cui sopra.

Pergine Valsugana, 03.04.2018

IL CAPO UFFICIO - Flavio Stelzer

ULTIMO AGGIORNAMENTO INSERITO IL 01.06.2018

----------------------------------

AVVISO COMUNICAZIONE ESITO CONCORSO: Con determinazione del Dirigente della Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio n. 171 dd. 01.06.2018 sono stati approvati i verbali e la graduatoria finale di merito. L'artista vincitore è il signor SILVIO CATTANI di Rovereto (TN) con l'opera "Giardino d'infanzia" contrassegnata con il n. 4. Per ulteriori dettagli si vogliano consultare i verbali disponibili in fondo alla pagina.

Si ringraziano gli artisti che hanno voluto partecipare al concorso.

----------------------------------

AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PER INDIVIDUAZIONE ARTISTA VINCITORE: La seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, l'abbinamento dei bozzetti ai nominativi dei concorrenti e la designazione nominativa dell'artista vincitore è convocata per il giorno 21 maggio 2018 alle ore 14.00 presso la sala pubblica al primo piano dell'edificio "nuovo teatro" sito in Pergine Valsugana - Piazza Garibaldi n. 5/h