Romeo e Giulietta - L'amore è saltimbanco

Quando:
18 Gennaio 2018
Dove:
Teatro Comunale di Pergine (Piazza Garibaldi, 5, 38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
Giovedì 18 gennaio 2018 (ore 20.45) il cartellone della stagione in abbonamento del Teatro Comunale di Pergine propone “Romeo e Giulietta - L'amore è saltimbanco" (produzione Stivalaccio Teatro) soggetto originale e regia di Marco Zoppello, con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello. 1574. Venezia in subbuglio. Per calli e fondamenta circola questa novella: Enrico III di Valois, diretto a Parigi per essere incoronato Re di Francia, passerà una notte nella Serenissima. Un onore immenso per il Doge e per la città lagunare. Giulio Pasquati e Girolamo Salimbeni, coppia di ciarlatani saltimbanco dai trascorsi burrascosi, vengono incaricati di dare spettacolo in onore del principe. Mica una storia qualunque, certo che no: la più grande storia d’amore che sia mai stata scritta. Romeo e Giulietta... Biglietto di ingresso: intero € 16; ridotto “Carta In Cooperazione”, soci Cassa Rurale Alta Valsugana, over 65 e under 26 € 14; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 12; posti buca d’orchestra € 12. Maggiori dettagli alla pagina www.teatrodipergine.it/teatro/869-romaoegiuliettal-amoreesaltimbanco. Info: Teatro Comunale di Pergine (telefono 0461511332; e-mail info@teatrodipergine.it)
Fotogallery:
Romeo e Giulietta - L'amore è saltimbanco