Seminario "Per il diritto ad un buon inizio - la sfida della continuità educativa 0-6 anni" - Inaugurazione del Polo educativo comunale 0-6 anni

Quando:
20 Settembre 2019 - 21 Settembre 2019
Dove:
Pergine Valsugana (38057 Pergine Valsugana TN, Italia)
In occasione dell'inaugurazione del Polo educativo comunale 0-6 anni e del decimo anniversario di attività di ASIF CHIMELLI si terrà il seminario "Per il diritto ad un buon inizio - la sfida della continuità educativa 0-6 anni": Vi aspettiamo venerdì 20 settembre dalle ore 16.30 all'Auditorium Tullio Garbari (presso la scuola media di Viale Dante). Il seminario (vedi file allegato) è rivolto, in particolare, a tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di servizi all'infanzia in provincia di Trento. Sabato 21 settembre alle ore 9.30 siete tutti invitati all'inaugurazione del Polo educativo comunale 0-6 anni di via Amstetten n. 17. Informazioni e adesioni (entro lunedì 16 settembre) preesso: segreteria di ASIF CHIMELLI (piazza Garbari n. 5, tel. 0461502351, mail info@asifchimelli.it, www.asifchimelli.eu)
Fotogallery:
Mappa: