Casette espositive

Descrizione servizio

Il Comune di Pergine Valsugana assegna in uso numero 7 casette prefabbricate destinate alla realizzazione di mercatini e di altre manifestazioni espositive.

L’assegnatario, solleva il Comune da ogni e qualsiasi responsabilità dovesse derivare dal trasporto e dall’uso delle casette nei confronti di terzi. Egli inoltre si assume la responsabilità degli eventuali danni e/o guasti arrecati alle casette e conseguenti al loro utilizzo, dal momento del ritiro a quello della riconsegna, compresa la fase di carico e scarico, impegnandosi alla loro integrale rifusione. La quantificazione del danno compete esclusivamente al Comune. Si dà atto che le casette sono ricomprese fra gli enti assicurati dal Comune di Pergine Valsugana con la polizza “convenzione danni ai beni – all risks”.

Come e cosa fare

Enti pubblici, aziende di promozione turistica, soggetti ai quali il Comune partecipa in qualità di socio, enti/associazioni perginesi senza fine di lucro che esplicano attività di volontato devono provvedere al pagamento del corrispettivo entro 30 giorni dal ricevimento della fattura.

Per  tutti gli altri soggetti l’assegnazione delle casette si perfeziona all’atto del versamento del corrispettivo presso lo Sportello URP oppure all’atto del ricevimento da parte del Comune della quietanza di versamento della quota dovuta presso qualsiasi sportello bancario.

Dove presentare la domanda

U.R.P. del Comune di Pergine Valsugana sito in Piazza Garibaldi, 4 – I° piano del Palazzo ex Filanda - negli orari di apertura al pubblico.

La domanda di assegnazione deve essere presentata a utilizzando l’apposita modulistica, non prima di due mesi dalla data di utilizzo.

Quanto costa

Le tariffe sono riportate nel file allegato.

Ufficio di riferimento

Attività sociali, Sport e Cultura

Piazza Garibaldi, 4

38057 Pergine Valsugana (TN)

Preferibilmente su appuntamento, nell'ambito del seguente orario:

Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30

Venerdì 9.00 -12.00

Telefono: +39 0461 502408
Fax: +39 0461 502413
Normativa di riferimento

L’assegnazione in uso è regolata da apposito disciplinare approvato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 154 del 30.11.2004.

Modulistica
UAS - Richiesta assegnazione in uso di casette espositive
UAS - Tariffe casette espositive
UAS - Disciplinare casette espositive