Sale pubbliche e altre strutture sociali

Descrizione servizio

L’Amministrazione comunale di Pergine Valsugana consente l’utilizzo di strutture sociali e attrezzature di proprietà o in disponibilità del Comune di Pergine Valsugana quali edifici scolastici, impianti sportivi, case sociali frazionali, sedi di associazioni, sale, spazi verdi, teatri e attrezzature, utilizzabili allo svolgimento di attività culturali, sociali, politiche, religiose, sanitarie, sportive ed economico-turistiche, anche se svolte a scopo di lucro, compatibilmente con la destinazione dell'immobile. Tali utilizzi sono disciplinati dal Regolamento d’uso delle strutture, spazi all’aperto e attrezzature comunali adibite ad uso sociale.

Dove presentare la domanda

L’utilizzo delle sale pubbliche frazionali va preventivamente concordato con il rappresentante frazionale.

Le richieste per l’utilizzo delle sale pubbliche frazionali vanno presentate all'Ufficio Attività Sociali, Sport e Cultura  del Comune di Pergine Valsugana sito in Piazza Garibaldi nr. 4 – I° piano del Palazzo ex Filanda - negli orari di apertura al pubblico, utilizzando l’apposita modulistica.

Le richieste delle sale pubbliche situate a Pergine centro vanno invece inoltrate alla Biblioteca comunle sita in P.zza Serra n. 11, primo piano.

Le richieste per la concessioni di sedi sociali (uso prolungato) vanno inoltrate direttamente all’Ufficio Attività Sociali, Sport e Cultura in piazza Garibaldi n. 4 (secondo piano)

Quanto costa

L’utilizzo delle sale pubbliche comunali è subordinato al pagamento delle tariffe stabilite annualmente dall’Amministrazione Comunale. Si allega il tariffario.

Attività sociali, Sport e Cultura

Piazza Garibaldi, 4

38057 Pergine Valsugana (TN)

Preferibilmente su appuntamento, nell'ambito del seguente orario:

Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30

Venerdì 9.00 -12.00

Telefono: +39 0461 502408
Normativa di riferimento

Regolamento d’uso delle strutture, spazi all’aperto e attrezzature comunali adibite ad uso sociale approvato con deliberazione cons. nr. 33 dd. 15.07.1997 e modificato con deliberazione consiliare nr. 67/2002.

UAS - Richiesta utilizzo sale pubbliche comunali (Pergine centro)
UAS - Richiesta utilizzo sale pubbliche frazionali
UAS - Tariffe utilizzo sale pubbliche comunali